FGL International, Diamond sponsor del Challenges 3° World Leather Congress
Martedì 29 agosto, presso  il Pullman Hotel, Shanghai South,

FGL International è orgogliosa di essere uno degli sponsor di diamante del 3 ° World Leather Congress, previsto per il 29 agosto 2017 a Shanghai, alla vigilia di All China Leather Exhibition (30 agosto - 1 settembre 2017). Organizzato da Taiwanese International Leather Association (TILA), presieduta da Richard Pai, che è attualmente titolare della Presidency of International Council of Tanners (ICT) e della China Industry Industry Association (CLIA).

I partecipanti al Congresso sono concerie che rappresentano 37 Paesi provenienti da Europa, America, Asia e Africa.

L’industria conciaria ha un ruolo molto importante nel settore internazionale e questo congresso si concentrerà sui grandi sviluppi in termini di responsabilità ambientale e sostenibilità, nell’avanzamento tecnologico e in altri temi connessi, concentrandosi su come l’industria della pelle risponderà alle sfide attuali e future.

FGL International è impegnata costantemente su questo fronte, senza perdere di vista il suo scopo rappresentato dal cliente e dalla sua soddisfazione.
FGL International ha sempre sostenuto la divulgazione di conoscenze tecnologiche, scientifiche e di innovazione, offrendosi come sponsor delle principali iniziative in questo campo.
Non a caso, FGL International ha deciso anche questa volta di essere uno degli sponsor di diamante del terzo World Leather Congress, il luogo dove si incontrano gli esperti del settore e dove vengono presentati eccellenti lavori di ricerca scientifica e tecnica.
FGL International ritiene che questo evento sia un contesto qualificato in cui è attivo lo scambio di conoscenze sulle nuove tecnologie che hanno l’ambiente come protagonista d’eccellenza.


Per ulteriori informazioni, visitare: www.WorldLeatherCongress2017.com