ITALIAN LEATHER TECHNOLOGY
   
Le nuove linee coloranti FGL International

La FGL International ha ammodernato e aggiornato le proprie linee di coloranti Valanil e Valalux ed ha creato due nuove linee Valasoft e Valanil E.
La nuove cartelle Valanil e Valalux presentano una nuova veste grafica, ma non solo: sono state implementate con le tinture effettuate su pellame Metal Free, un altro vantaggio per i nostri clienti che potranno effettuare una migliore selezione per tingere pelli senza metalli o comunque pelli in concia bianca in genere.
La cartella della nuova linea Valanil E comprende una ridotta ma particolare selezione di coloranti con un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso.
Nella nuova cartella Valasoft  viene presentata una nuova serie  di coloranti dispersi con i quali è possibile creare dei toni pastello particolarmente uniformi e, appunto, “soft”. Con la linea Valasoft inoltre si possono effettuare correzioni in botte di qualsiasi tono senza il pericolo di incorrere in problemi di macchie.
Anche questa volta la FGL International “illumina” le conceria con le sue nuove proposte innovative e mette a disposizione l’abilità tecnica, la ricerca e tutte le sue conoscenze a servizio dei propri clienti

https://www.fglinternational.com//pagina.php?IDmenu=49&IDarticolo=144